La follia improvvisa di Ignazio Rando by Dario Franceschini

La follia improvvisa di Ignazio Rando by Dario Franceschini

autore:Dario Franceschini [Franceschini, Dario]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, General
ISBN: 9788845259456
Google: axlhPQAACAAJ
editore: Bompiani
pubblicato: 2007-10-16T22:00:00+00:00


Sogno 52.

In una strada di città coperta di neve incontro un uomo che zoppica. Ha baffi neri e sopracciglia lunghe e folte che sovrastano uno sguardo nervoso. Infila continuamente la mano in un sacchetto di carta gialla ed estrae caldarroste che sbuccia in fretta, lasciando cadere i pezzi bruciati sulla neve prima di spingere il cuore bianco e fumante nella bocca. Si avvicina come per offrirmi un po’ delle sue castagne. Faccio cenno col capo di no, ma lui insiste. Infilo la mano nel sacchetto e sento tante labbra tiepide di donna che iniziano a succhiarmi le dita. Mi sento a disagio ma il piacere di quelle lingue calde che scivolano lente sulla pelle, insinuandosi in ogni cavità della mano, mi blocca in quella posizione. Sono sempre più turbato.

Quando riesco ad alzare gli occhi vedo decine di uomini che aspettano di entrare con le loro mani avide nell’intimità voluttuosa del sacchetto e sento crescere dentro di me un’incontenibile gelosia.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.